Coopyright 5° edizione, premiazioni dei migliori progetti

Si svolgeranno lunedì 21 maggio alle ore 10:00 presso la Sala Topazio, Palazzo degli Affari, Piazza Costituzione 8, a Bologna le premiazioni della quinta edizione di Coopyright. Inventa una cooperativa, il concorso di idee promosso da Legacoop Bologna, Confcooperative Bologna, il Centro Italiano di Documentazione sulla Cooperazione e l’Economia sociale, grazie anche al contributo della Camera di Commercio di Bologna e della Fondazione del Monte.

L’iniziativa prevede un premio per la migliore idea di impresa cooperativa (Coopyright Impresa) e per la miglior ricerca storico-sociale (Coopyright Ricerca) prodotta da una classe di studenti di scuole medie superiori. Sei gli Istituti in concorso quest’anno: Liceo L. Bassi, Liceo L. Galvani, ITCS R. Luxemburg, Istituto Professionale Malpighi, ITCS Salvemini, Istituto tecnico-professionale Manfredi Tanari. A disposizione premi per complessivi 8.500 euro che andranno ai lavori migliori in termini di originalità, fattibilità e esaltazione dei valori cooperativi.

Saranno presenti il Presidente della Camera di Commercio di Bologna Bruno Filetti e l’Assessore all’ istruzione, formazione e lavoro della Provincia di Bologna Giuseppe De Biasi.

Scarica l’invito in PDF

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.